BOOKS                                                                                                                                                                       fabiocapello.net



"Piccadilly Line" © 2008 Fabio Capello (Edizioni Creativa)

"Forse Domani" © 2006 Fabio Capello (Edizioni Creativa)

"Stuttgart" e "Il profumo del mare" © 2005 F. Capello (Di Salvo Editore)

"Le Terre dei Santilla" © 1997 Fabio e Valerio Capello (La Rosa Editrice)

Che cos’è l’amore? È a questa domanda che cerca di rispondere il viaggio di otto storie che si snoda tra le stazioni della linea più nota del sottosuolo di Londra. Milioni di abitanti che si incontrano per un solo istante. Ognuno con la sua vita e il suo passato, che per un momento si fondono con quelli dei compagni di viaggio, incontrati per caso, che cesseranno di esistere quando le porte del treno si chiuderanno alle loro spalle. Ogni storia segna e senza volerlo spinge ognuno ad essere là, in quel momento, e inevitabilmente a essere parte di una nuova storia più grande, che come tutte le altre attende solo di essere raccontata.
La domanda però alla fine rimane, perché “l’amore in realtà non può essere compreso, né racchiuso, né definito propriamente. Perché è il più improbabile degli eventi, eppure accade in ogni momento.”